Sviluppiamo progetti innovativi che hanno l’obiettivo di esprimere al meglio il valore aggiunto della tua azienda, incrementando performance produttive e marginalità.
Per delineare un progetto innovativo è fondamentale effettuare un’analisi preventiva approfondita, che prenda in esame sia l’esigenza del cliente dal punto di vista produttivo, che le funzionalità del componente richiesto, nella totalità degli elementi che lo compongono e dei CSR (Customer Specific Requirements).
Attraverso questa valutazione preliminare è possibile definire tutti gli elementi da tenere in considerazione nello sviluppo del progetto, ottimizzando ogni aspetto e prevenendo possibili criticità.
A seguito dell’analisi preventiva, procediamo con la fase di co-engineering del componente richiesto, collaborando con l’ufficio tecnico del cliente e generando valore aggiunto grazie al trasferimento tecnico, tecnologico e qualitativo che permette al committente di ottimizzare la configurazione e il processo produttivo del prodotto per una maggiore funzionalità e semplicità di applicazione.
Dopo aver prodotto il componente richiesto, supportiamo il cliente nella gestione del pezzo pronto per essere integrato nella sua linea di produzione, garantendo un servizio di assistenza tecnica e di coordinamento di tutti gli aspetti relativi al follow up produttivo.
Il risultato è un progetto innovativo e completo che risponde alle necessità espresse sia dal punto di vista delle performance produttive che di ottimizzazione delle funzionalità del componente, consentendo al cliente di conseguire risultati concreti orientati all’evoluzione della sua offerta.