Magazine
Continuano gli investimenti per accrescere automazione ed efficienza

Continuano gli investimenti per accrescere automazione ed efficienza

23 Marzo 2023
-

Nei primi mesi del 2023 la nostra azienda ha scelto di implementare il suo parco macchine, per poter essere sempre più competitiva e rispondere alle esigenze dei clienti con progetti innovativi.

Continuano gli investimenti per accrescere automazione ed efficienza

Sono state acquistate infatti due isole di lavorazioni meccaniche robotizzate, predisposte per l’assemblaggio automatico dei getti lavorati con diversi componenti.

Questo nuovo investimento nasce dalla volontà di puntare al massimo sull’automazione e sull’integrazione dei processi produttivi, così da incrementare l’efficienza, la competitività sul mercato e aumentare il valore del prodotto.

Quest’ultimo vantaggio si ottiene attraverso una stabilizzazione della qualità, grazie a lavorazioni sempre più precise e rapide.

Le nuove isole ci permettono di garantire una capacità flessibile sulle necessità dei clienti, rispondendo con efficacia a nuove commesse in ambito automotive dalla spiccata componente innovativa, come quelle relative a supporti antivibranti di ultima generazione.

I nostri servizi
I nostri servizi
Scopri quello che possiamo fare per il tuo progetto.
News correlate
  • Acquisto di nuove presse per un parco macchine in continua evoluzione

    Acquisto di nuove presse per un parco macchine in continua evoluzione

    Siamo consapevoli che per rispondere alle esigenze in costante mutamento dei mercati sia necessario investire in modo mirato in nuovi macchinari.

  • Investimenti strategici: stabilimento per il nuovo reparto di lavorazioni meccaniche e per il magazzino

    Investimenti strategici: stabilimento per il nuovo reparto di lavorazioni meccaniche e per il magazzino

    Il 2020 è stato un anno complesso, nel quale i possibili effetti della pandemia sui mercati erano incerti. Questo periodo difficile, tuttavia, non ci ha impedito di incrementare le attività della Tecnopress.

  • Ottimizzazione del prodotto, gestione completa ed efficienza: le parole chiave del nostro lavoro come capocommessa

    Ottimizzazione del prodotto, gestione completa ed efficienza: le parole chiave del nostro lavoro come capocommessa

    Fornitura di un semiassemblato di motore elettrico, ottimizzando la progettazione, la produzione interna e l’assemblaggio presso la sede del cliente.